bellezza al naturale

mercoledì 9 luglio 2014

Profumo solido Antos: Reve d'Alice

Ciao ragazze!!! Oggi voglio parlarvi di un profumo...da sogno! Firmato Antos Cosmesi!
Ho acquistato questo profumo un paio di mesi fa sul sito www.lavetrinabio.com e da quel giorno me ne sono innamorata! Questo profumo assomiglia ad un profumo molto famoso, infatti mi ricorda il Midnight Poison di Dior....
La comodità di questo profumo sta nel fatto che è solido! sembra una cera, quindi è molto pratico da portare in giro e da usare quando più ci pare e piace.... io lo metto sopratutto nei polsi e dietro l'orecchio, e il profumo rimane a lungo! In più è completamente ecobio....e costa solo 5 euro!

INCICera alba, butirospermum parkii, prunus amigdalus dulcis oil, caprylic capryc trigliceride, parfum.



Note di testa - mandarino 

Note di cuore - rosa

Note di fondo - ambra, patchouli

Non posso che consigliarvi questo profumo che adoro e penso che comprerò all'infinito... esiste anche la versione spray! vi lascio il sito così potete darvi una sbirciatina.... www.antoscosmesi.it 


e voi avete provato le altre fragranze Antos? quale è il vostro preferito? :D









1 commento:

  1. ciao! io sto usando questo ottimo profumino e ho acquistato anche Princess Gio Gio...fantastici! <3

    RispondiElimina