bellezza al naturale

giovedì 10 luglio 2014

La Saponaria: i miei due prodotti TOP!

Oggi vi parlo della mia esperienza con due prodotti La Saponaria che personalmente amo.
Il primo è l'idrolato di salvia


Vi ho già parlato degli idrolati, quindi non mi dilungo molto. Penso che questo sia uno di quei prodotti che non mi stancherò mai di usare, infatti sono arrivata a comprare la sesta confezione! Uso questo idrolato come tonico viso, picchiettandolo con un dischetto di cotone, oppure lo uso per la preparazione delle maschere viso al posto dell'acqua depurata. Vi lascio la scheda presa dal sito www.lasaponaria.it


Un uso costante di questo idrolato mi ha realmente cambiato la pelle! I pori sono molto meno visibili, e la pelle è molto più liscia, quindi lo consiglio vivamente a chi ha la pelle grassa o impura come la mia.


Il secondo prodotto che AMO è la crema viso idratante ALOE VERA E ARGAN.


Questa è la prima crema bio che ho provato che mi tiene la pelle bella opacizzata per tutto il giorno! Ha la consistenza di un gel, quindi si assorbe molto velocemente e mi consente di utilizzare il trucco minerale senza problemi, in più idrata ma non unge, quindi per me che ho la pelle che tende a lucidarsi durante il giorno, è proprio una manna dal cielo! La profumazione è molto erbosa ma non persistente, a me personalmente ricorda il fatto che sia un prodotto completamente ecobio :D



La consiglio sopratutto a quelle ragazze che hanno problemi di pelle grassa e con impurità, a me ha migliorati notevolmente la pelle, l'inci è completamente verde:


Aqua, Citrus Aurantium Amara Flower Distillate*, Ethylhexyl Palmitate, Sodium Pca, Glyceryl Stearate Citrate, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Caprylate, Glycerin, Hydrolized Wheat Protein, Argania Spinosa Kernel Oil*, Aloe Vera Extract*, Olea Europea Fruit Oil*, Citrus Aurantium amara Leaf/Twig Oil*, Allantoin, Sclerotium Gum, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Tocopherol, Citrus Sinensis Oil*, Ascorbyl Palmitate, Lecithin, Citric Acid, Lactic Acid, Sodium Dehydroacetate, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid, Maltodextrin, Limonene, Linalool, Geraniol, Citral. (* da agricoltura biologica)


Il prezzo è di 15 euro per 50ml di prodotto. Ho acquistato questa crema e l'idrolato nella bioprofumeria di Cagliari in via Pergolesi che si chiama Bella Bio.





2 commenti:

  1. Mi piace molto il tuo blog appena nato!complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie *__* ce la sto mettendo tutta... se ti va seguimi anche su facebook, cerca Henrybio :)

      Elimina