bellezza al naturale

lunedì 7 luglio 2014

Balsamo concentrato attivo biofficina toscana

Ciao a tutti :)
Volevo inaugurare il mio blog con la recensione di un prodotto che amo!




Il balsamo concenrato attivo di biofficina toscana! ho comprato questo prodotto circa due mesetti fa in seguito ad una leggera decolorazione di alcune ciocche (ho schiarito i miei capelli già biondi) e che dire....sono RINATI! il balsamo contiene vari estratti attivi: olio d'oliva, fagiolo baccello, malva, iperico, camomilla e ortica.




Come potete vedere, questo balsamo ha molti certificati!
Lo consiglio vivamente a quelle persone che hanno i capelli aridi, sfibrati e in seguito a decolorazioni, i miei capelli sembravano paglia!!! Già dalla prima applicazione con un tempo di posa di circa 3-4 minuti i miei capelli erano morbidissimi e lisci al tatto.... e dopo averli asciugati finalmente non sembravano più paglietta! :)
L'odore è molto leggero, sui capelli non mi resta a lungo (lo preferisco). 
Il prezzo è di 10,90 € per 200ml di prodotto!
Potete trovarlo in varia bio profumerie e su vari siti, io compro sempre nel sito www.lavetrinabio.com 
CONSIGLIATISSIMO!!! 
E voi l'avete provato? cosa ne pensate???


Nessun commento:

Posta un commento